un bel collaudo in Ungheria

by Umberto - mercoledì 7 settembre 2011

un bel collaudo in Ungheria

Il ritorno dalle vacanze è stato anticipato leggermente per definire un collaudo di una linea di ricopertura e di stampaggio di tavolette destinate ad un importante realtà ungherese.

Oltre alla macchina temperatrice ricopritrice Maestria ed al Tunnel di raffreddamento Climatico costruito con una lunghezza di 10 metri abbiamo alimentato in continuo la produzione attraverso un tank che attraverso dei tubi coibentati,  per mantenere sempre costante la temperatura del cioccolato in riscaldamento, hanno un'intercapedinte dove viene spinta acqua e glicole a temperatura di vasca pronta per entrare nella colonna temperante .

Il Cliente è uno dei più importanti distributori di materie prime ungheresi che ha deciso di aprire una propria linea dedicata al cioccolato, versatile, ma essenzialmente produttiva. Contento delle giornate di start up della linea ci ha ringraziati con una nuova commessa per implementare ulteriormente la produttività con altre tipologie di cioccolato che ne garantiranno una maggiore gamma di produzione.

 

  • un bel collaudo in Ungheria
  • un bel collaudo in Ungheria


 

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento è necessario prima effetuare il Log in »