WELCOME IN SAN FRANCISCO

by Umberto - martedì 22 febbraio 2011

WELCOME IN SAN FRANCISCO

Questa sera torna il nostro tecnico niente meno che da ....  San Francisco dove in una settimana ci ha dato dentro in collaudi su tre macchinari Fbm.

A san Francisco vive un Signore che di nome fa ... Gary Rulli ed ha una catena di 8 negozi sparsi tra l'aeroporto di San Francisco e la cittadina dove lui vive da sempre.

L'ho conosciuto dieci anni fa a Las Vegas durante l'infelice fiera IBIE 2001 che si era svolta subito dopo l'estate  ed era stata sospesa a causa dei tragici fatti che in contemporanea sono accaduti l'11 di settembre a New York ed a Washington.

L'aeroporto era chiuso, i clienti che non avevano già raggiunto Las vegas non potevano arrivare e su 5 giorni, ben due non avevano nemmeno aperto l'esibizione ma .... ogni giorno da San Francisco, in auto, arrivava questo italo-americano che si è da subito appassionato alla nostra tecnologia .

 

Dopo dieci anni sapere che acquista ancora altra tecnologia FBM mi fa stare bene anche perchè per soddisfare la produzione di Gary bisogna avere un macchinario molto produttivo ed  elastico, facile da gestire ed assolutamente affidabile.

 

  • WELCOME IN SAN FRANCISCO
  • WELCOME IN SAN FRANCISCO


 

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento è necessario prima effetuare il Log in »