Buon 2012.
Non credo all’ultimo capodanno come si narra da parte dei Maya anche perché essendo stato in molte città Maya e avendo visto la loro organizzazione precisa e schematica credo che il 21.12.2012 sia soltanto la fine di un loro ragionamento di calcolo che “per far stampare giornali “ sia stato strumentalizzato da pseudo-catastrofisti.
Credo però che sarà la fine di un mondo che pensa in un certo modo…. Sprechi per cose effimere ed inutili saranno ridotti a piccoli sfizi. Soldi in attesa di “diventare più grandi” saranno spesi con minore allegria. Il tempo e lo spazio prenderanno sempre più consistenza nel organizzare qualsiasi attività. Chi sarà organizzato e attento ai particolari avrà possibilità di resistere e, forse, di migliorarsi.
L’Italia supererà anche questa mentre gli italiani ….. be’ diciamo che si adattano sempre e questa volta dovranno battere se stessi.
Noi nel nostro piccolo possiamo dire che Fbm in questi prossimi mesi penserà ancora maggiormente ad offrire a tutti macchine per cioccolato e biscotti viste dal lato del Pasticciere e non da quello del Costruttore.
Tutti potranno lavorare risparmiando denaro, consumi, spazio e producendo quanto effettivamente serve e non quanto si vorrebbe produrre.
Sei una Dolciaria che lavora anche conto terzi e noi ti proponiamo la Tua Macchina.
Sei una Pasticceria che consuma cioccolato per poche decine di chili al mese e noi ti proponiamo la Tua Macchina.
Essenziali, pratici ma anche molto convenienti.
Buon anno !