Maya non Maya .... buon 2012

by Umberto - martedì 3 gennaio 2012

Maya non Maya .... buon 2012

Buon 2012.

Non credo all’ultimo capodanno come si narra da parte dei Maya anche perché essendo stato in molte città Maya e avendo visto la loro organizzazione precisa e schematica credo che il 21.12.2012 sia soltanto la fine di un loro ragionamento  di calcolo che “per far stampare giornali “ sia stato  strumentalizzato da pseudo-catastrofisti.

Credo però che sarà la fine di un mondo che pensa in un certo modo…. Sprechi per cose effimere ed inutili saranno ridotti a piccoli sfizi. Soldi in attesa di “diventare più grandi” saranno spesi con minore allegria. Il tempo e lo spazio prenderanno sempre più consistenza nel organizzare qualsiasi attività. Chi sarà organizzato e attento ai particolari avrà possibilità di resistere e, forse, di migliorarsi.

L’Italia supererà anche questa mentre gli italiani ….. be’ diciamo che si adattano sempre e questa volta dovranno battere se stessi.

Noi nel nostro piccolo possiamo dire che  Fbm in questi prossimi mesi penserà ancora maggiormente ad offrire a tutti macchine per cioccolato e biscotti viste dal  lato del Pasticciere e non da quello del Costruttore.

Tutti potranno lavorare risparmiando denaro, consumi, spazio e producendo quanto effettivamente serve  e non quanto si vorrebbe produrre.

Sei una Dolciaria che lavora anche conto terzi e noi ti proponiamo la Tua Macchina.

Sei una Pasticceria che consuma cioccolato per poche decine di chili al mese e noi ti proponiamo la Tua Macchina.

Essenziali, pratici ma anche molto convenienti.

Buon anno !


 

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento è necessario prima effetuare il Log in »