Ecco, finalmente, la prima parte dello start up finale, fatto a Tolosa della linea di ricopertura per marshmallows.
Questa Linea è una bella soddisfazione perchè è arrivata dopo una gara con produttori di linee industriali di ricopertura di cioccolato tra i più importanti in Europa.
Dalla Danimarca, dal Belgio, Germania e ben 2 francesi che "giocavano in casa" e dopo esami, confronti e personalizzazioni siamo stati scelti e non è stata una questione di prezzo ma di elasticità dell'impianto che deve mantenere standard produttivi importanti ma diversificabili.
Diversità di taglio del prodotto, diversità di attenzione nella produzione, diversità di cioccolato, e diversità di risultato finale del prodotto a ritmi produttivi massicci.
Dai produttori di Chocolab, innumerevoli macchine per la produzione con il cioccolato in una sola, era più semplice che per gli altri e, così, dopo mesi di attesa si è giunti all'ordine, la produzione, il primo test in Fbm, il secondo test solo per la linea in loco e, alla fine, l'inserimento della nostra linea nella produzione del Cliente che, sicuramente, è una delle linee di ricopertura per marshmallows più grande d'Europa.