I macchinari Fbm per il cioccolato, temperatrici e tunnel di raffreddamento, sono stati scelti anche dal più importante produttore di prodotti da ricorrenza.
Dopo quasi un anno di prove di vari costruttori di macchine italiani e stranieri, Fbm è stata scelta per la sua tecnologia dedicata al cioccolato e per la sua attenzione a permettere diverse produzioni con la stessa base di macchinario creando un sistema modulare dedicato al migliore risultato finale ed al risparmio economico che , di questi tempi, anche i "giganti" curano con attenzione.
Di fronte ad alternative che offrivano macchine non sempre precise con casi di sovracristallizzazione già dopo poche decine di minuti di produzione Fbm ha offerto macchine con vera tempera continua e modulabili per permettere diverse lavorazioni con uno stesso modello di macchinario.
In più gli accessori di Fbm sono passati anche all'esame "lavabilità" essendo smontabili e lavabili facilmente senza sostegni ingombranti e rifugi di cariche batteriche permanenti.
Insomma, abbiamo fatto un gran bel lavoro e con le aziende industriali non si può "bleffare"....
