Corso di cioccolateria personalizzato

by Umberto - lunedì 10 giugno 2013

Corso di cioccolateria personalizzato

Ormai sono una consuetudine nella nostra scuola  i corsi sul cioccolato per coloro che  non ha ancora una grande preparazione.

Ci aiuta Massimo Peruzzini, un'esperienza di quasi quarant'anni, simpatia e professionalità al servizio di chi sta per iniziare.

Quando mettersi in gioco con colleghi che già sanno non è bello, quando si vuole "sbagliare" capendo poi dove si sbaglia serve un "fratello maggiore" che insegni le prime lettere dell'alfabeto del cioccolato.

La prima che ci chiese un corso personalizzato fu una Signora dall'America, impiegata d'ufficio, che aveva la passione del cioccolato e voleva cimentarsi in questa nuova professione abbandonando il vecchio mestiere, seguirono altri dall'Europa ed ora questa coppia direttamente da Brisbane, in Australia.

Chi ha  già dimestichezza viene per il Re del Cioccolato, Ernst Knam, mentre chi vuole iniziare e vuole essere seguito in tutti i passaggi legati al cioccolato,  viene "one to one"con Massimo ed inizia una nuova avventura nel fantastico mondo del cioccolato.

  • Corso di cioccolateria personalizzato


 

Scrivi un Commento

Per scrivere un commento è necessario prima effetuare il Log in »